Quantcast
Channel: Blog Zimbalam Italia » le basour
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Il meglio di Zimbalam – Febbraio 2015 (#ilmegliodizimbalam)

$
0
0

Siamo giunti all’atteso appuntamento con la playlist dedicata ai videoclip dei brani pubblicati tramite Zimbalam, la cui data di uscita digitale era prevista per il mese di febbraio. Anche per questo mese abbiamo raccolto i vostri videoclip e li abbiamo inseriti ne “Il meglio di Zimbalam – Febbraio 2015″, già disponibile sul nostro canale ufficiale di YouTube.

La lista degli artisti è come sempre molto varia e ricopre diversi stili musicali. Questo per noi ha un significato univoco: Zimbalam si attesta come partner indispensabile per gli artisti emergenti di qualsiasi genere ed è scelto per la serietà e affidabilità dei servizi e per l’ampio margine delle royalties riconosciute, il tutto a costi chiari e realmente sostenibili.

Questo mese la vetrina è per: Le Basour (Pray to stay); Stefano Lombardo (Who knows); Be Wider (Following the river flow); La Municipàl (L’accademia delle belle arti); Curse (Giochi di luce); Malacuscenza (Bedda ci si); Laguna (Aurora); Alessio Pistilli (Condividi).

 

 

 

 

Se vuoi segnalare il tuo videoclip appena uscito invia una email a promo.it@zimbalam.com con oggetto ‘Il meglio di Zimbalam’ inserendo:

  • nome artista
  • titolo brano
  • codice UPC dell’album (o codice ISRC del brano)
  • data di pubblicazione
  • link al video su YouTube
  • link alla tua pagina Facebook
  • link al tuo account Twitter

oppure posta il link del tuo video sulla nostra pagina Facebook o fai un tweet con l’hashtag #ilmegliodizimbalam.

Il tuo videoclip potrebbe essere pubblicato su ‘Il meglio di Zimbalam’ già dal prossimo mese!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Trending Articles